Corsi aziendali

La formula impresa, prende corpo secondo i più aggiornati standard di  Business Need del mondo impresa Italiano.

Prevede un percorso formativo composto da diverse attività.

Meeting di Gruppo
Durante i meeting di gruppo prendono corpo i Business Role Playing “Giochi di Ruolo” che vengono articolati con la presenza del nostro staff Madrelingua certificati TEFL CELTA. L’obiettivo è  proiettare gli utenti in situazioni reali, mirando all’acquisizione di una buona indipendenza nell’uso concreto della lingua Inglese, potenziando oltresi’ la capacità di Problem Solving  linguistica.

Personal Coaching
Per colmare il gap dato da una frequente etereogenità di livello linguistico del gruppo impresa, il corso prevede lo svolgimento di una parte individuale interfacciata con un personal coach. Lo   scopo è quello di portare il gruppo ad un livello comune.

Web Conference
Attualmente la Video Conferenza è il primo mezzo di comunicazione istituzionale. Ecco il motivo per il quale è la Video Conferenza la terza leva strategica grazie alla quale i profili  lavoreranno all’improvement della conversazione e contemporaneamente familiarizzeranno con il mezzo Video Conferenza.

Il gruppo è sempre più coinvolto ed attento alle necessità dell’ impresa Italiana. Il nostro scopo è permettere ad un impresa Italiana di  entrare a far parte di circuiti internazionali.

Recepire, comunicare, scambiare  in Inglese, quindi crescere. Alla base dei nostri percorsi “Mondo Impresa” domina la strategia di English in use. Lontani quindi  da corsi  statici,  basati sul rapporto allievo-teacher verticale, il nostro obiettivo è di  ridurre  sempre più  il gap che intercorre fra la teoria e la pratica linguistica. I profili di impresa coinvolti nel processo formativo, saranno coinvolti  in simulazioni individuali e di gruppo,  quindi proiettati in contesti operativi assolutamente plausibili, dove utilizzeranno la lingua inglese in modo naturale, acquisendo le tecniche d’uso alla base del business English.         

L’intera pianificazione del corso verrà organizzata in base alle esigenze dell’azienda, con la possibilità di cambiamento in itinere.