Meeting Individuali

La struttura della piattaforma garantisce, durante le sessioni on-line, assistenza costante da parte di un tutor (Personal Coach), che fornisce supporto tecnico, sviluppa e corregge le attività legate alla lingua scritta, alla grammatica e alla sintassi.
Le lezioni on-to-one hanno invece lo scopo di massimizzare la capacità comunicativa orale e approfondire eventuali argomenti trattati on line.

Un valore aggiunto del corso, è costituito da due ulteriori supporti, rispettivamente i “webinar” (seminari e workshop on line) e la “library”, una sezione che rende disponibili risorse di grammatica, vocabolario, business, spezzoni audio e video da tv e radio, giochi.

Corso di inglese 1

    da principiante assoluto (livello A0 o A1) fino ad un livello di piena autonomia;
    con orari e frequenze scelti in base ai propri impegni;
    a una velocità di apprendimento da programmata in base alle esigenze personali;
    con una spesa mensile assolutamente non impegnativa

Corso di inglese 2:

    da principiante avanzato (livello minimo consigliato dine A1 / inizio A2) fino ai massimi livelli;
    con orari e frequenze scelti in base ai propri impegni;
    a una velocità di apprendimento da programmata in base alle esigenze personali;
    con una spesa mensile assolutamente non impegnativa

Questi Corsi di inglese assicurano un apprendimento:

    continuamente monitorato dal tutor on-line (Personal Coach), che controlla i progressi, corregge le prove, assiste durante tutto l’iter formativo;
    arricchito da interventi individuali (one to one) con “teachers” della scuola, in orari e con frequenze personalizzate in base alle esigenze dei clienti.

L’utilizzo è estremamente semplice e immediato: il Personal Coach assiste il cliente nel primo collegamento al portale e gli mostra le diverse funzionalità del corso. Il collegamento attraverso password personale è possibile da qualunque Pc dotato di collegamento internet, oppure utilizzando i Pc a disposizione presso la scuola.